Sito Ufficiale / SUAP / Home / News dal SUAP / Archivio News / VINITALY-VERONA Viaggio formativo

VINITALY-VERONA Viaggio formativo

VIAGGIO FORMATIVO PER LA FIERA DEL VINITALY

VERONA - 6 e 7 APRILE 2013

Il Servizio Sportello Unico Attività Produttive - Ufficio Agricoltura - del Comune di Canosa, nell’intento di sostenere le imprese del settore vitivinicolo, organizza un viaggio a Verona per visitare la fiera del VINITALY, salone internazionale del vino e dei distillati.

Il viaggio è previsto per i giorni 6 e 7 aprile 2013, con il seguente programma:

- sabato 6 aprile ore 6,00 partenza da Canosa per Verona - pernottamento in albergo;

- domenica 7 aprile ore 9,30 visita della Fiera;

- domenica 7 aprile ore 16,30 partenza da Verona per Canosa.

Il biglietto di ingresso alla Fiera (€ 50,00 o € 45,00 on line) e le spese di vitto e alloggio saranno a carico di ciascun partecipante, mentre le spese di viaggio sono a carico del Comune.

Possono partecipare le seguenti categorie: giovani imprenditori, coltivatori diretti, IATP (Imprenditori Agricoli a Titolo Principale), produttori di vino, enoteche, wine bar, sommelier, enotecnici, produttori di enotecnologie, rivenditori food, bar, ristoranti, hotel, catering, GDO (grande distribuzione organizzata), grossisti, che sono iscritte alla Camera di Commercio.

Chiunque fosse interessato può presentare domanda entro il 26 marzo p.v. presso l’Ufficio Agricoltura, sito in via Falcone n. 134, o tramite posta elettronica al seguente indirizzo: suap@comune.canosa.bt.it  .

Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Agricoltura o può essere scaricato dal sito del Comune di Canosa al seguente indirizzo: http://suap.comune.canosa.bt.it/suap  al link News “VINITALY-VERONA Viaggio formativo”.

Saranno prese in considerazioni le domande pervenute nei termini e fino alla capienza dei posti disponibili, tenendo conto della categoria professionale di appartenenza

Dalla Sede Municipale, 11/3/2013

Il Dirigente del Settore