Sito Ufficiale / SUAP / Home / News dal SUAP / Archivio News / PUBBLICAZIONE ELENCHI VARIAZIONI DATI CATASTALI

PUBBLICAZIONE ELENCHI VARIAZIONI DATI CATASTALI

PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2011

Si avvisano i possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di Bari che, con inizio dal giorno 30 dicembre 2011 e per sessanta giorni consecutivi, presso il Comune di Canosa - Ufficio Agricoltura - e sul sito internet del SUAP - http://suap.comune.canosa.bt.it  - ,  potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno che sono state aggiornate a seguito delle dichiarazioni rese, per l’anno 2011,  agli organismi pagatori , riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli, previsti dalla normativa comunitaria.

Si avvisa inoltre che è disponibile un “modello di segnalazione di incoerenze”  per i soggetti obbligati alla dichiarazione in Catasto per gli immobili in argomento, nel caso in cui abbiano osservazioni da formulare.