banner ulivi

Sito Ufficiale / SUAP / Home / News dal SUAP / Archivio News / FAREIMPRESA incontro presso la CCIAA di Bari

FAREIMPRESA incontro presso la CCIAA di Bari

Fareimpresa: un percorso gratuito per l'autoimpiego e lo startup di nuove iniziative imprenditoriali

La presentazione dell'iniziativa presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Bari, il 21 ottobre 2013, ore 10
 
 
 Gentilissimo,
 
 Fareimpresa è un'opportunità messa a disposizione a costo zero dalla Camera di Commercio di Bari e dall'Azienda Speciale IFOC per quanti siano interessati a creare una nuova iniziativa imprenditoriale: lavoratori in CIG e mobilità, giovani disoccupati, extracomunitari.
 
 Con questo percorso di orientamento e formazione i beneficiari verranno accompagnati all'apertura di un'azienda da formatori e consulenti esperti, che li guideranno alla definizione dell'idea d'impresa, alla redazione del business plan e ai primi passi nel mondo dell'autoimpiego.
 
 L'iniziativa verrà presentata in un evento che avrà luogo presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Bari, il 21 ottobre 2013, alle ore 10. Di seguito trova l'invito. Con preghiera di partecipazione e massima diffusione ai potenziali beneficiari del corso .
 
 L'invito è esteso anche a tutti i soggetti materialmente attivi nella promozione dell'autoimpresa: Associazioni di Categoria, Sindacati, Enti Pubblici, Centri Temporanei per l'Impiego, ecc.
 
 In allegato trova anche la locandina dell'iniziativa (per approfondire i contenuti del progetto) e una scheda di iscrizione per quanti facciano parte delle categorie predette e intendano iscriversi al Percorso.
 
 Cordiali saluti
 
 dott. Alessandro Ambrosi (Presidente della Camera di Commercio di Bari)
 dott.ssa Stefania Lacriola (Presidente dell'IFOC)

 

 

 

 

 

LOCANDINA.pdf 1,30 MB

 



Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS