Sito Ufficiale / SUAP / Home / News dal SUAP / Archivio News / CORSO PATENTINO PRESIDI SANITARI IN AGRICOLTURA

CORSO PATENTINO PRESIDI SANITARI IN AGRICOLTURA

Il Servizio Sportello Unico Attività Produttive - Ufficio Agricoltura del Comune di Canosa, in collaborazione con l’Ispettorato Provinciale dell’Agricoltura di Bari, organizza un corso di preparazione per gli agricoltori e loro coadiuvanti, tendente al conseguimento o rinnovo del “patentino” abilitante all’acquisto e all’impiego dei presidi di 1^ e 2^ classe tossicologica in agricoltura che si terrà nel mese di maggio.

Gli interessati possono presentare domanda su apposito modello disponibile presso le “Farmacie Agricole” o “l’Ufficio Agricoltura”, sito in via G. Falcone, 134, da consegnare entro la data del 16 Aprile 2012   all’Ufficio Agricoltura, durante i seguenti orari:

lunedì, mercoledì, venerdì: ore 9,30 – 13,30;

martedì, giovedì: ore 16,00 – 18,00.

Dalla Sede Municipale, 13/2/2012

IL DIRIGENTE