Sito Ufficiale / SUAP / Home / News dal SUAP / Archivio News / CORSO DI AVVICINAMENTO AL VINO

CORSO DI AVVICINAMENTO AL VINO

Il Servizio Sportello Unico Attività Produttive - Ufficio Agricoltura del Comune di Canosa, in collaborazione con l’AIS (Associazione Italiana Sommelier) della Provincia BAT, organizza un corso di avvicinamento al VINO , aperto a tutti gli interessati, che si terrà nei giorni 19 - 20 giugno  dalle ore 19,30 alle 21,30, presso il Centro Servizi Culturali, sito in Via Parini, 48.

La quota di partecipazione è di € 10,00 a persona e dovrà essere versata all’AIS nello stesso giorno di svolgimento del corso.

Gli interessati possono presentare domanda, su apposito modello disponibile, presso “l’Ufficio Agricoltura”, sito in via G. Falcone, 134, o sul sito ufficiale del Comune - link SUAP, da consegnare entro la data del 15 giugno 2013  all’Ufficio Agricoltura e/o per e-mail suap@comune.canosa.bt.it  e/o al fax 0883 614952, negli orari d’ufficio.

Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento di 40 partecipanti e farà fede il timbro di arrivo della domanda presso il protocollo comunale.

Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione.

IL DIRIGENTE SERVIZIO SUAP ing. Giuseppe Limongelli

L’ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA  Leonardo PiscitellI