Sito Ufficiale / SUAP / Home / News dal SUAP / Archivio News / CORSO AGRICOLTORI - TECNICA POTATURA GESTIONE OLIVETO

CORSO AGRICOLTORI - TECNICA POTATURA GESTIONE OLIVETO

A TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE AGRICOLO

CORSO “TECNICA DI POTATURA NELLA GESTIONE DELL’OLIVETO”

Il Servizio Sportello Unico Attività Produttive - Ufficio Agricoltura - del Comune di Canosa, organizza un corso di formazione per gli agricoltori del territorio per la “tecnica di potatura nella gestione dell’oliveto”.

Il corso, della durata di 25 ore, si svolgerà nelle ore pomeridiane nel periodo febbraio-marzo e sarà tenuto da docenti specializzati in materia.

La quota di iscrizione è di € 30,00, al fine di coprire gli oneri assicurativi, da versarsi su c. c. p. n. 18305706 – Comune di Canosa di Puglia – P.zza Martiri XXIII Maggio n. 15 con causale: Corso “Tecnica di potatura”.

Chiunque fosse interessato può presentare domanda con modulistica reperibile presso:

La domanda deve essere consegnata entro il giorno 20 febbraio p.v. ,  presso l’Ufficio Agricoltura, sito in via G. Falcone  n. 134 durante i seguenti orari:

• lunedi’, mercoledi’, venerdi’: ore 9,30 – 13,30;
  • martedi’, giovedi’: ore 16,00 – 18,00.

Dalla Sede Municipale, 26 gennaio 2011

Il Dirigente del Settore