Sito Ufficiale / SUAP / Home / News dal SUAP / Archivio News / AVVISO INIZIO CORSO FITOFARMACI

AVVISO INIZIO CORSO FITOFARMACI

CORSO PER IL CONSEGUIMENTO DEL “PATENTINO” PER L’ACQUISTO E L’IMPIEGO DEI PRESIDI SANITARI IN AGRICOLTURA

Il Servizio Sportello Unico Attività Produttive -Ufficio Agricoltura- del Comune di Canosa, in collaborazione con l’Ispettorato Provinciale dell’Agricoltura di Bari, avvisa che il corso di preparazione per gli agricoltori e loro coadiuvanti, tendente al conseguimento o rinnovo del “patentino” abilitante all’acquisto e all’impiego dei presidi di 1^ e 2^ classe tossicologica in agricoltura avrà inizio il giorno 7 novembre p.v., dalle ore 16,00 alle ore 20,00,  presso il Centro Servizi Culturali, sito in via Parini n. 48.